A chi si rivolge
La Soluzione risponde alle esigenze specifiche delle aziende del settore della macellazione e della trasformazione delle carni, rispondendo coerentemente alle attuali disposizioni di legge.
Tutti i flussi aziendali vengono gestiti e automatizzati: lavorazione del taglio, macellazione e sezionamento carni, confezionamento ed etichettatura, magazzino, produzione, rintracciabilità, spedizioni.
- Gestione fase di valutazione di idoneità
- Tracciabilità specifica delle carni e rintracciabilità per cliente/capo
- Schede qualità e registrazioni HACCP
- Schemi di sezionamento e ricette
- Cicli di lavoro e programmi di produzione
- Gestione magazzini e depositi
- Gestione fasi confezionamento ed etichettatura
- Gestione contratti GDO
A chi si rivolge
La soluzione gestionale specifica per le aziende del settore dolciario che necessitano di uno strumento efficace per gestire gli aspetti della produzione, tracciabilità e logistica.
Offre un sistema di codifica di magazzino organizzato per ubicazione, per gestire in modo completo le scadenze dei prodotti, le liste di prelievo e gli eventuali articoli sostitutivi, la tracciabilità del prodotto per lotti.
- Gestione struttura articolo
- Analisi fabbisogni
- Gestione automatica ordini fornitori/clienti
- Gestione lotti per impasti
- Rintracciabilità per lotti
- Gestione scadenze
- Gestione confezionamento e spedizione
- Contratti GDO
A chi si rivolge
Aziende alimentari che si occupano di lavorazione e vendita di prodotti ittici. In conformità alle norme del settore (rintracciabilità dei lotti, etichettatura, protocolli consortili, controlli di filiera, normative igienico-sanitarie) permette la gestione integrata della tracciabilità e rintracciabilità nelle varie fasi del processo produttivo: allevamento, approvvigionamento, lavorazione, confezionamento, etichettatura e consegna al cliente.
- Gestione fase di valutazione idoneità
- Tracciabilità/Rintracciabilità prodotti ittici
- Schede qualità
- Schemi di sezionamento e ricette
- Cicli di lavoro e programmi di produzione
- Gestione magazzini e depositi
- Gestione fasi confezionamento ed etichettatura
A chi si rivolge
Aziende che producono, lavorano e confezionano pasta e prodotti da forno e che vogliono ottenere vantaggi concorrenziali attraverso l’ottimizzazione dei processi aziendali, dagli acquisti, alla produzione fino alla qualità, dalla rintracciabilità all’efficiente preparazione ordini.
- Gestione struttura articolo
- Analisi fabbisogni
- Gestione automatica ordini fornitori/clienti
- Accettazione materiali
- Gestione piano di produzione
- Gestione confezionamento
- Gestione Spedizioni e documenti trasporto
- Contratti GDO
A chi si rivolge
La soluzione gestionale specifica per le aziende che si occupano di confezionamento e distribuzione di gas medicali per il settore ospedaliero e della progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti adibiti alla loro distribuzione all’interno delle strutture sanitarie, sia pubbliche che private
- Gestione riempimento bombole
- Gestione noleggio bombole e materiali
- Tracciabilità e rintracciabilità completa bombole e serbatoi mobili
- Gestione collaudo bombole e valvole
- Situazione giacenze per deposito
- Gestione tentata vendita
- Gestione trasportatori
A chi si rivolge
La soluzione gestionale specifica per le aziende che si occupano di confezionamento e distribuzione di gas tecnici, alimentari e puri, propano e gas refrigeranti e della progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti adibiti alla loro distribuzione
- Gestione riempimento bombole
- Gestione noleggio bombole e materiali
- Tracciabilità e rintracciabilità completa bombole e serbatoi mobili
- Gestione collaudo bombole e valvole
- Situazione giacenze per deposito
- Gestione tentata vendita
- Gestione trasportatori
A chi si rivolge
La soluzione completa e flessibile che offre tutti gli strumenti necessari per rispondere alle esigenze operative delle aziende di produzione di macchine automatiche, che devono gestire produzione, configurazione di prodotto, preventivazione e consuntivazione costi e postvendita
- Configurazione distinta base
- Gestione dei progetti
- Pianificazione finanziaria
- Gestione della commessa
- Movimentazione ordini Produzione
- Integrazione disegni CAD
- Analisi magazzino, disponibilità e impegni del materiale
- Gestione post/vendita e manutenzione
A chi si rivolge
ll software gestionale per le imprese della Produzione Meccanica e Metalmeccanica che permette di gestire le commesse, generare preventivi e consuntivi certi e dettagliati, monitorare tempi e costi di ogni fase di produzione su singolo pezzo, dati macchine e operatori, pianificazione della produzione, qualità, tracciabilità
- Configurazione distinta base
- Gestione dei progetti
- Produzione a commessa
- Rilevamento tempi
- Rilevamento avanzamento produzione
- Gestione della commessa
- Movimentazione ordini Produzione
- Integrazione disegni CAD
- Analisi magazzino, disponibilità e impegni materiale
A chi si rivolge
Il software gestionale per le imprese che si occupano di progettazione e vendita di sistemi e componenti nel settore oleodinamico e che hanno la necessità di snellire i tempi di raccolta dati e carico macchina e di migliorare la progettazione di schemi idraulici e la produzione accurata di centraline e gruppi integrati
- Gestione automatica ordine a fornitore
- Gestione preventivi
- Commessa di produzione
- Raccolta tempi di produzione
- Cicli lavoro
- Movimentazione dei materiali
- Avanzamento della produzione
- Schedulazione del carico macchine
A chi si rivolge
La soluzione per le aziende che si occupano di noleggio di macchinari e attrezzature (ponteggi, carrelli elevatori, piattaforme, macchine movimento terra, ecc.), macchine per ufficio (stampanti, fotocopiatrici) e veicoli. Permette di gestire tutta la documentazione, i contratti e le condizioni di noleggio
- Codifica articolo e gestione matricole
- Analisi grafiche disponibilità matricole/attrezzature
- Gestione delle prenotazioni attrezzature
- Gestione listini
- Gestione preventivi
- Gestione e generazione automatica documenti noleggio
A chi si rivolge
La soluzione per gestire le attività di controllo e manutenzione, sia ordinarie che straordinarie, delle apparecchiature tecniche, che permette di pianificare e organizzare i controlli periodici, gli approvvigionamenti dei ricambi, le chiamate per interventi straordinari
- Tracciabilità matricole e relativi spostamenti
- Gestione di canoni di assistenza e manutenzione
- Rinnovo automatico dei contratti
- Gestione interventi programmati ed a chiamata
- Gestione manutenzioni ordinarie
- Approvvigionamenti automatici ricambi per manutenzione
- Gestione e condivisione agenda dei tecnici
- Addebiti automatici costi di trasferta
A chi si rivolge
Il gestionale progettato per l’adempimento degli obblighi normativi relativi a installazione, manutenzione, riparazione e gestione di impianti per la climatizzazione estiva e invernale, impianti a biomassa e impianti per il trattamento di acqua e aria.
Realizzato per risponde alla crescente necessità di produrre documentazione di vario tipo, da generare soprattutto durante gli interventi.
- Compilazione automatica e guidata documentazione
- Verifica efficienza energetica e sicurezza impianti
- Pianificazione agenda dei tecnici
- Gestione ricambi magazzini fissi e mobili
- Gestione garanzie prodotti finiti e componenti
- Visualizzazione anagrafiche installazione
A chi si rivolge
La soluzione per gestire le attività di controllo e manutenzione, sia ordinarie che straordinarie, di macchinari industriali, che permette di pianificare e organizzare i controlli periodici, gli approvvigionamenti dei ricambi, le chiamate per interventi straordinari
- Tracciabilità matricole e relativi spostamenti
- Gestione di canoni di assistenza e manutenzione
- Rinnovo automatico dei contratti
- Gestione interventi programmati ed a chiamata
- Gestione manutenzioni ordinarie
- Approvvigionamenti automatici ricambi per manutenzione
- Gestione e condivisione agenda dei tecnici
- Addebiti automatici costi di trasferta
A chi si rivolge
La soluzione sviluppata per rispondere alle esigenze specifiche delle aziende che commercializzano apparecchiature per ufficio, stampanti e multifunzioni e che devono gestire le relative attività di noleggio e manutenzione
- Contratti con canoni di assistenza e noleggio
- Ottimizzazione e condivisione agenda dei tecnici
- Gestione ticket e relativi interventi
- Gestione dei rapporti di intervento dei tecnici
- Gestione manutenzioni anche in subappalto
- Addebiti automatici dei costi di trasferta
- Gestione chiamate in garanzia
- Gestione pacchetti ore a scalare
- Rinnovo automatico contratti
A chi si rivolge
La soluzione per gestire le attività di controllo e manutenzione, sia ordinarie che straordinarie, delle apparecchiature elettromedicali, che permette di pianificare e organizzare i controlli periodici, gli approvvigionamenti dei ricambi, le chiamate per interventi straordinari
- Tracciabilità matricole e relativi spostamenti
- Gestione di canoni di assistenza e manutenzione
- Rinnovo automatico dei contratti
- Gestione interventi programmati ed a chiamata
- Gestione manutenzioni ordinarie
- Approvvigionamenti automatici ricambi per manutenzione
- Gestione e condivisione agenda dei tecnici
- Addebiti automatici costi di trasferta
A chi si rivolge
La soluzione specifica per le aziende di commercio di materiali per l’edilizia all’ingrosso e al dettaglio, che offre una visione completa delle scorte in tempo reale, ottimizzando al contempo lo spazio e l’organizzazione del magazzino edile
- Gestione magazzino attraverso barcode
- Gestione listini
- Preventivi / ordini clienti
- Avvisi automatici sotto scorta
- Collegamento a registratore di cassa
- Gestione mezzi e viaggi
A chi si rivolge
La soluzione software per le aziende di produzione e commercio del settore abbigliamento, calzaturiero, moda che necessitano di gestire il magazzino o il negozio di vendita al dettaglio con una gestione di articoli in taglia e colore
- Gestione taglia e colore
- Gestione modelli e materiali
- Gestione dell’inventario
- Gestione automatizzata della logistica
- Raccolta ordini
- Monitoraggio approvvigionamenti
- Tracciabilità materie prime
- Ecommerce integrato
A chi si rivolge
Il software gestionale specifico per le tipografie e service di stampa che permette di organizzare la prestampa, la produzione delle cianografiche, la verniciatura e la plastificazione, tenendo sotto controllo tutti i dati tecnici di stampa, come la carta necessaria (in fogli e kg), le lastre da utilizzare, la quantità di inchiostro e il tempo necessario
- Gestione semplice di preventivi complessi
- Analisi e report dei consuntivi commesse
- Gestione produzione su commessa
- Generazione commesse da specifiche tecniche
- Calcolo automatico preventivo per quantità diverse
- Pianificazione produzione secondo data consegna
- Analisi delle vendite
- Monitoraggio attività produzione, consumi materiale e lavorazioni esterne