Gestire e pianificare tutte le attività tecniche di manutenzione
La soluzione per gestire le attività di controllo e manutenzione, sia ordinarie che straordinarie, di apparecchiature e strumenti tecnici, che permette di pianificare e organizzare i controlli periodici, gli approvvigionamenti dei ricambi, le chiamate per interventi straordinari
GESTIONE MATRICOLE
Tramite gestione della matricola è possibile visualizzare presso quale cliente è presente l’apparecchiatura, quali tipi di interventi di manutenzione sono stati eseguiti e visualizzare lo storico relativo ai vari interventi
GESTIONE LISTINI E ADDEBITI
L’applicativo è in grado anche di gestire per ogni attività sia il prezzo dell’intervento da addebitare, sia costi accessori all’attività come spese di trasferta o rimborso kilometrico
GESTIONE PREVENTIVI E CONTRATTI
Consente di redigere preventivi da legare all'anagrafica clienti inserendo i codici e le descrizioni dei prodotti presenti nel listino dei fornitori, e permette anche di personalizzarli. Vengono gestiti tutti i tipi di contratti stipulati con i clienti: a forfait, canone omni comprensivo, pacchetti ore a scalare ecc..
GESTIONE TICKET DI INTERVENTO
La richiesta di intervento (Ticket) generata telefonicamente, da portale web o direttamente dall’apparecchiatura in manutenzione, viene inserita direttamente all’interno del software in attesa della presa in carico e dell’assegnazione
GEOLOCALIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE INTERVENTI
Tramite la maschera di programmazione interventi viene visualizzata la disponibilità dei tecnici, lo stato degli interventi e le date di assegnazione. Una mappa geografica mostra la posizione delle sedi in modo da ottimizzare la logistica dei giri visita
GESTIONE DELLE CHIAMATE
Dalla chiamata di intervento la generazione del ticket è automatica